Continuerà la storia di Thomas Müller al Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio negli ottavi di finale di UEFA Champions League. Il classe 1989, che ha giocato tutta la carriera con la maglia bavarese, ha appena rinnovato il contratto. È arrivato l’annuncio ufficiale, infatti, per il prolungamento annuale: la nuova scadenza è fissata al 30 giugno 2025.
Ecco la nota ufficiale del club tedesco: “L’FC Bayern ha prolungato il contratto di Thomas Müller per un’ulteriore stagione fino al 30 giugno 2025. L’attaccante era arrivato al club all’età di 10 anni dal TSV Pähl, passando dalle giovanili e facendo il suo debutto in prima squadra nel 2008”.
Tramite i canali ufficiali del Bayern Monaco, sono arrivate anche le parole del presidente Herbert Hainer: “Thomas Müller sta al FC Bayern come la Frauenkirche sta a Monaco. È nato appena fuori città, è cresciuto in questo club ed è già una leggenda nonostante giochi ancora. Pochissimi giocatori riescono a raggiungere questo obiettivo. La sua carriera è costellata di record nei libri di storia. Il Bayern è stato plasmato da molte persone e non ci sarà mai più un giocatore come Thomas Müller“.
Lo stesso Thomas Müller ha parlato ai canali ufficiale del club pluricampione in Germania: “Sono felice che il mio viaggio al Bayern continui. Voglio fare la mia parte per i successo di squadra. Per me è importante essere un’istituzione e aiutare a guidare la squadra. Voglio emozionare i nostri tifosi con i gol e la mia passione per il calcio”, ha concluso.
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…
È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…