All’università Luiss di Roma, Guglielmo Stendardo ha presentato un nuovo progetto: MTA, “More Than Athletes”. Questa associazione no profit è stata ideata con l’aiuto di professionisti come Federico Cinti, Vittorio Salustri, Andrea De Vincenzi ed il supporto di consulenza scientifica dell’avvocato Alessandra Di Legge.
La volontà è quella di cominciare a far capire, come anche testimoniato dal nome, che i giovani atleti non sono solamente atleti e non devono pensare solamente allo sport.
Si tratta, infatti, di un progetto creato per aiutate tutti quei ragazzi che non riescono ad emergere nel calcio e sembrano non avere altra alternativa. Insieme all’ex calciatore e attuale avvocato erano presenti anche Mauro Balata, Presidente della Lega Serie B, e Nicola Guida, Presidente della Ternana calcio. Proprio il club umbro, infatti, sarà la prima società calcistica partner di questa associazione no profit.
Ai nostri microfoni Guglielmo Stendardo ha illustrato il progetto di MTA e gli obiettivi futuri. Nicola Guida, invece, ci ha spiegato perché ha deciso di entrare a farne parte con la sua Ternana.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…