La Premier League si è fermata e non sa quando potrà ripartire. Ma la rete di solidarietà sta andando avanti, giorno dopo giorno in tutto il paese, grazie anche alle iniziative benefiche dei protagonisti principali del campionato inglese. L'allenatore del Tottenham José Mourinho ha effettuato le prime consegne settimanali di prodotti freschi dall'orto nel centro di formazione del Tottenham Hotspur al centro di distribuzione alimentare in funzione nello stadio.
La consegna dello Special One ha incluso frutta, verdura ed erbe fresche biologiche di solito destinate al ristorante della Prima Squadra, a Kane e compagni. Ora saranno invece distribuite alle persone identificate come i più bisognose di aiuto nella comunità locale londinese.
Durante la sua visita allo stadio, Mourinho si è anche soffermato a conversare con i volontari che gestiscono il centro alimentare. Il punto di smistamento è aperto dalla fine di marzo e continua a essere un luogo di solidarietà molto importante.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…