Parla Josè Mourinho. E quando lo fa non è mai banale. L'allenatore del Tottenham ha commentato alla vigilia del match contro l'Everton gli ultimi risultati della sua squadra che nell'ultima giornata di Premier League è stata rimontata dal Manchester United dopo aver ottenuto il vantaggio iniziale. La gara è finita 3-1 in favore dei Red Devils.
"So perché è successo – afferma l'allenatore -. E so anche che può essere vista da una prospettiva diversa: c’è un aspetto positivo, quello di una squadra che inizia bene le partite, qualcosa di positivo che si tende a dimenticare. Ma sono d'accordo sul fatto che quando sei in vantaggio e perdi punti, ci sono anche aspetti negativi”.
Quando però gli vengono chieste le motivazioni, Mourinho glissa: "Dei motivi per cui succede non sono pronto a discutere – prosegue –, penso che abbia a che fare con alcune nostre qualità di squadra, ma non sono pronto a discuterne. Quando lo sarò? Forse mai”.
Infine, l'allanatore del Tottenham commenta l'importanza della prossima gara di campionato contro l'Everton di Ancelotti. "Non sarà determinante per l’Europa – afferma -. Ci sono ancora più di 20 punti a disposizione, è tutto aperto. Saranno nove giorni importanti, che finiranno con una finale di coppa, ma non dipendiamo dal risultato di Goodison per arrivare alla finale nel modo giusto: la finale è ancora abbastanza lontana”, ha concluso.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…