Come in ogni finale ci sono i vinti e i vincitori. Per qualcuno però arrivare a un passo dal traguardo sta per diventare un’abitudine. Si tratta di Terzic, allenatore del Borussia Dortmund che già nella passata stagione aveva perso la Bundesliga all’ultima giornata (clicca qui per leggere la sua reazione). Un anno dopo, l’appuntamento più importante della sua carriera: la finale di Champions League.
I tedeschi partono da sfavoriti contro il Real Madrid ma, dopo un cammino straordinario, sono pronti a stupire ancora. E così succede fino alla metà del secondo tempo quando i Blancos grazie ai loro singoli chiudono il match. L’amarezza è tanta ma Terzic trova una spalla pronta a consolarlo: quella di José Mourinho.
L’allenatore portoghese lo cerca in mezzo al campo e si dirige verso di lui per abbracciarlo. Un momento che ha isolato i due da tutto quello che li circondava.
Un abbraccio lungo e sentito, in cui Mourinho ha fittamente parlato all’orecchio di Terzic complimentandosi con lui per il cammino con il suo Borussia Dortmund. Una bel momento di sport.
Francesco Totti può tornare alla Roma: Claudio Ranieri ne ha parlato a Sky Sport, e…
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Ferrari e Paratici (credit Giovanni Zecchi | Violanews) Fabio Paratici si presenta in conferenza stampa…
L'allenatore svedese si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei nerazzurri contro…
Le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa a due giorni dalla partita di…
La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Verona, Paolo Sammarco Il Verona è…