José Mourinho è sulla panchina del Tottenham dal novembre 2019. Danny Rose ha lasciato gli Spurs dopo quasi sette stagioni nel gennaio 2020. Tempismo non casuale: lo Special One e il terzino classe '90 non si sono mai piaciuti (con Aurier, invece…). Fino ad oggi rumors, per spiegare la cessione in prestito al Newcastle di una delle bandiere del club (214 presenze e 10 gol). Ma il documentario All or Nothing, che lunedì verrà rilasciato su Amazon Prime, contiene alcune immagini inedite raccolte dal club. Anche sul caso Mourinho-Rose.
E rivelando l'origine della rottura. Dopo uno 0-0 contro il Watford a gennaio, il giocatore ha chiesto un colloquio al portoghese: "Che problema hai con me?", Rose alza la voce nel video. Mou fa spallucce. "Lo sai benissimo di cosa sto parlando: come vengo trattato, trascurato. Ero entusiasta quando sei arrivato alla nostra guida. Ma se non mi vuoi far giocare, preferisco che tu me lo dica e mi allenerò a casa".
La risposta dell'allenatore? "Contro il Liverpool hai giocato male". "Vero", ribatte Rose. "Ma gioco una volta su quattro e pretendi pure che sia il man of the match? Ci sono altri che si allenano di m***, giocano di m*** eppure continuano ad essere sempre in campo. Non è giusto. Sono qui da una vita, ancora oggi il miglior terzino sinistro del Tottenham. Tutto questo è uno schiaffo in faccia". E Newcastle fu.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…