Pugno duro del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea nei confronti di José Mourinho. L’allenatore della Roma, espulso nei minuti finali della gara giocata all’Olimpico contro il Torino, è stato squalificato per due turni.
L’allenatore portoghese, quindi, non potrà guidare la squadra in panchina alla ripresa del campionato. La Roma ospiterà il Bologna (in programma il 4 gennaio alle 16.30) e poi farà visita al Milan (in programma l’8 gennaio alle ore 20.45), in uno dei big match della diciassettesima giornata.
Il rosso contro il Torino costa caro a José Mourinho. Il giudice sportivo ha punito il portoghese con due giornate di squalifica “per avere, al 44º del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato una decisione arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso nei confronti dell’Arbitro e rivolgendo ripetutamente allo stesso un epiteto gravemente offensivo”.
Al termine della gara contro la squadra granata, l’allenatore della Roma ha accettato la decisione dell’arbitro Rapuano (Clicca qui per le sue parole).
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…