La Roma vince in Bulgaria 3 a 2 contro il CSKA Sofia, e conquista tre punti importantissimi nel girone di Conference League, e, grazie al pari tra Zorya e Bodo Glimt, passa direttamente agli ottavi. Queste le parole dell’allenatore nel post partita ai microfoni di Sky Sport.
Una Roma che viene quasi rimontata sul finale: “Non possiamo crearci problemi: non è possibile vincere 2 a 0 dopo 45 minuti, con controllo totale della partita e dopo perdere palla, tenere linee basse, comportamenti naif. Il primo e il secondo gol osno inaccettabili. Sono contento perchè abbiamo vinto ma è l’unica cosa che mi è piaciuto di stasera. Non è possibile passare da 3 a a 3 a 2″.
Due gol dell’inglese Abraham e rete di Borja Mayoral: “Una delle poche cose che mi è piaciuto della partita è stato il gol di Mayoral. Ha avuto qualità, il modo in cui ha giocato, mi è piaciuto molto. Non so l’atteggiaento ma non mi sorprende perchè lui lavora sempre. La qualità del suo gioco mi è piaciuta molto”.
Essere arrivati primi significa essere già qualificati per gli ottavi: “Non abbiamo una rosa per giocare tre competizioni, per cui giocare due partite in più a metà febbraio sarebbe stato difficilissimo. Per noi è stato importante passare per primi, siamo stati fortunati con questo risultato perchè due partite in più ci avrebbero complicato le cose“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…