Dopo la sconfitta in campionato contro il Milan, la Roma si rifugia in Conference League alla ricerca della vittoria. La squadra di José Mourinho ospiterà giovedì alle 21:00 il Bodo/Glimt nel match valido per la 4a giornata del girone C.
Proprio l’allenatore portoghese è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia per presentare la sfida: “Vogliamo vincere per tornare primi nel girone. La partita di Bodo non l’abbiamo dimenticata”. Poi sulle ultime vicende riguardanti episodi arbitrali sfavorevoli, Mourinho preferisce non commentare: “Non parlo di arbitri, neanche di Serie A”.
L’allenatore giallorosso, poi, torna sulla brutta sconfitta nella partita di andata: “Abbiamo sbagliato tutti lì, non voglio dire che ha sbagliato uno piuttosto di un altro. Domani vogliamo vincere come squadra, perché ho sbagliato io e abbiamo sbagliato tutti”.
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI MOURINHO SUL RENDIMENTO DI ABRAHAM
L’allenatore portoghese ha proseguito: “Dopo il match dell’andata ho detto di aver avuto troppe paure come del freddo, degli infortuni e della stanchezza, ma non della partita o di una sconfitta. Domani non giocherà la stessa squadra”, ha concluso Mourinho.
La Steaua Bucarest, avversaria del Bologna in Europa League, ha cambiato nome nel 2017. Il…
Una nuova avventura e aneddoti di una carriera vissuta sotto i grandi riflettori: la nostra…
Ruud Krol, ex leggenda di Napoli e Ajax, ha analizzato ai microfoni di gianlucadimarzio.com la…
L'Ostiamare di Daniele De Rossi raccontata ai nostri microfoni dal CEO Beccaceci, il DS D'Astolfo…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, giovedì 23…