Dopo la sconfitta in campionato contro il Milan, la Roma si rifugia in Conference League alla ricerca della vittoria. La squadra di José Mourinho ospiterà giovedì alle 21:00 il Bodo/Glimt nel match valido per la 4a giornata del girone C.
Proprio l’allenatore portoghese è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia per presentare la sfida: “Vogliamo vincere per tornare primi nel girone. La partita di Bodo non l’abbiamo dimenticata”. Poi sulle ultime vicende riguardanti episodi arbitrali sfavorevoli, Mourinho preferisce non commentare: “Non parlo di arbitri, neanche di Serie A”.
L’allenatore giallorosso, poi, torna sulla brutta sconfitta nella partita di andata: “Abbiamo sbagliato tutti lì, non voglio dire che ha sbagliato uno piuttosto di un altro. Domani vogliamo vincere come squadra, perché ho sbagliato io e abbiamo sbagliato tutti”.
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI MOURINHO SUL RENDIMENTO DI ABRAHAM
L’allenatore portoghese ha proseguito: “Dopo il match dell’andata ho detto di aver avuto troppe paure come del freddo, degli infortuni e della stanchezza, ma non della partita o di una sconfitta. Domani non giocherà la stessa squadra”, ha concluso Mourinho.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…