Fellaini segna nel primo minuto di recupero e il Manchester United batte lo Young Boys a Old Trafford e si qualifica con una giornata d’anticipo agli ottavi di finale di Champions League. Red Devils adesso secondi nel girone a quota 10 punti, due in meno della Juve capolista, ma cinque in più sul Valencia sconfitto proprio dai bianconeri allo Stadium.
Un successo prezioso (qui) per lo United arrivato proprio all’ultimo respiro che ha provocato una reazione davvero… rabbiosa di Mourinho: lo Special One, infatti, ha prima dato un calcio ad alcune borracce presenti vicino a lui, poi ne ha prese in mano delle altre scaraventandole vicino ai tifosi. Una reazione davvero ‘insolita’ Ecco il VIDEO:
Nel post partita, Mourinho poi ha commentato la gara e la vittoria conquistata all’ultimo e non ha risparmiato qualche ‘frecciatina’: “Chi scuote la testa? Vorrei far sedere in panchina come manager alcuni di loro. Ma forse penso sia meglio stare sempre in vacanza alle Barbados e andare in televisione”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…