Dopo la sfida pareggiata per 1-1 con la Fiorentina, la Roma ha scelto di non far parlare nessun tesserato e di rimanere in silenzio stampa. Questa mattina, però, José Mourinho è tornato a parlare attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
L’allenatore della Roma ha pubblicato un carosello di quattro foto della partita. La prima raffigura il suo saluto prima della gara con Burdisso, attuale dirigente viola e suo ex giocatore all’Inter. La seconda è lo striscione della Curva Sud dedicato allo Special One, mentre la quarta è il bigliettino che ha mandato a Rui Patricio tramite un raccattapalle dopo che la Roma era rimasta in nove giocatori.
La terza, invece, è il frame di un intervento con il piede a martello di Kayode ai danni di Zalewski.
Mourinho ha descritto ogni foto con una breve didascalia. “I fratelli sono sempre fratelli” è il messaggio dedicato a Burdisso, “Grazie, grazie” il messaggio per la Curva Sud. Per il raccattapalle ha scritto: “Ben fatto ragazzo”.
La foto del fallo di Kayode ai danni di Zalewski è invece accompagnata da un messaggio particolare: “Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione,di Marco Tulio Cicerone, vecchia saggezza romana”. Mourinho ha quindi scelto di non commentare apertamente, ma con un messaggio criptico ha fatto capire perfettamente la sua posizione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…