La Roma si appresta ad affrontare il Napoli nella sfida del Maradona prevista per domani sera alle ore 19:00 valida come posticipo della trentatreesima giornata di Serie A.
I giallorossi, e in particolare l’allenatore José Mourinho, hanno voluto rendere omaggio alla memoria di Diego Armando Maradona, in quel “santuario laico” che a Napoli è stato realizzato in sua memoria nei quartieri spagnoli.
Leggi anche – Lotta Champions: il calendario delle otto contendenti
La Roma ha diffuso, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il video dell’allenatore portoghese intento a visitare gli altari allestiti davanti al murales realizzato per il “Diez“, scomparso il 25 novembre del 2020.
Leggi anche – Roma, la probabile formazione per la partita contro il Napoli
Con questo gesto di grande sportività il portoghese ha inaugurato la vigilia del match. Accompagnato da funzionari del club, Mourinho si è avvicinato alla parete recante dediche e omaggi a Maradona. Contornato dall’affetto e dalla curiosità dei tifosi locali, che lo hanno circondato in questa sua breve visita. Un gesto dal valore simbolico, in un luogo così importante per il calcio italiano e non solo, per colui che ha sempre sostenuto che “chi sa solo di calcio, non sa nulla di calcio“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…