Un pranzo speciale a base di Triplete e di ricordi, se nerazzurri meglio ancora. Si ritroveranno domani Massimo Moratti e Josè Mourinho, un incontro atteso da entrambi i protagonisti, soprattutto dall’allenatore portoghese che tornerà a Milano a sei anni di distanza dal suo addio. “Trascorrerò una giornata a Milano – le parole dell’ex allenatore del Chelsea riportate da ‘La Stampa‘ – e non posso che ringraziare il presidente Moratti per tutto questo. Dal 2010, anno in cui ho lasciato l’Inter, non ho avuto un momento libero per poter ritrovarmi a pranzo con la famiglia Moratti. Adesso che ho del tempo libero, sono contento di poterlo fare“.
“Qualche settimana fa abbiamo deciso di incontrarci – continua Mourinho – decidendo anche di andare a San Siro per assistere a Inter-Sampdoria, sperando che la squadra di Mancini porti a casa la vittoria. Tornare in quello stadio sarà emozionante, rivedere il popolo nerazzurro mi metterà i brividi. Tuttavia voglio chiarire una cosa importante: l’anno prossimo non sarò un dirigente dell’Inter, ammiro il progetto di Thohir e di Roberto Mancini ma non ne farò parte, io posso solo sperare che abbiano successo”.
Chiusura sul futuro: “Non sto cercando un club in questo momento, sono loro che mi stanno chiamando. Amo il calcio e voglio tornare subito a viverlo in prima persona – conclude il portoghese – tornerò con la stessa passione e ambizione di sempre”.
La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…
La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala si ferma per infortunio: lesione di medio grado del bicipite…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ai microfoni di Sky Sport alla…