José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita della sua Roma al Maradona contro il Napoli (qui le formazioni ufficiali del match).
Il portoghese è stato interrogato sulla possibilità di mantenere la stessa intensità mostrata in Conference League contro il Bodo/Glimt: “Sicuramente sarà difficile, ma non abbiamo altre soluzioni, ogni punto è importante in campionato“.
Mourinho prosegue: “Fra due settimane avremo la semifinale della Conference, il periodo è impegnativo. Ma siamo positivi, e abbiamo fiducia anche in una panchina con gente che arriva sempre motivata, e ci dà qualcosa“.
Lo “Special One” non vuole sentir parlare di Champions: “Continuo a dire che giochiamo per il quinto posto, la Juve è troppo forte per lasciare la quarta posizione, per noi continua a essere una lotta che va dal quinto all’ottavo posto“. Conclusione riservata all’omaggio a Maradona di ieri: “Non ha niente a che fare col calcio: Diego è un uomo, un mio amico, e farò questo omaggio ogni volta che verrò qua a Napoli, visto che Buenos Aires è lontana“.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…