A poco più di una settimana dalla finale di Champions League, tra Liverpool e Tottenham, José Mourinho è stato intervistato da Sky Sports, rilasciando la prima intervista a un media britannico da quando è stato esonerato come allenatore del Manchester United.
“Se Klopp riuscirà a vincerla, sarà un grande traguardo per lui. Ma se non dovesse andare così… Avrebbe perso tre finali di Champions… Sarebbe davvero dura. Ma è un tipo positivo, sono sicuro che starà pensando solo alla possibilità di vincerla. Quando si è un allenatore e ci si sta per giocare qualcosa di così importante, c'è sempre un lato negativo: che uno dei due perderà. Il Tottenham non sta vincendo titoli e questo sarebbe fantastico per loro perché ne potrebbe portare altri a livello nazionale, visto che la Champions è il più importante di tutti. Le finali non sono da giocare, ma da vincere”.
“Cech è un vincente, vorrà battere il Chelsea anche se ci tornerà in altre vesti in estate. Hazard? Penso che la finale sarà la sua ultima partita con i Blues. È stato un giocatore cruciale per i successi recenti della squadra. Proverà ad essere ancora una volta un giocatore fantastico, per poi andare – probabilmente – al Real Madrid, dopo aver vinto l'ultimo trofeo per il Chelsea”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…