A poco più di una settimana dalla finale di Champions League, tra Liverpool e Tottenham, José Mourinho è stato intervistato da Sky Sports, rilasciando la prima intervista a un media britannico da quando è stato esonerato come allenatore del Manchester United.
“Se Klopp riuscirà a vincerla, sarà un grande traguardo per lui. Ma se non dovesse andare così… Avrebbe perso tre finali di Champions… Sarebbe davvero dura. Ma è un tipo positivo, sono sicuro che starà pensando solo alla possibilità di vincerla. Quando si è un allenatore e ci si sta per giocare qualcosa di così importante, c'è sempre un lato negativo: che uno dei due perderà. Il Tottenham non sta vincendo titoli e questo sarebbe fantastico per loro perché ne potrebbe portare altri a livello nazionale, visto che la Champions è il più importante di tutti. Le finali non sono da giocare, ma da vincere”.
“Cech è un vincente, vorrà battere il Chelsea anche se ci tornerà in altre vesti in estate. Hazard? Penso che la finale sarà la sua ultima partita con i Blues. È stato un giocatore cruciale per i successi recenti della squadra. Proverà ad essere ancora una volta un giocatore fantastico, per poi andare – probabilmente – al Real Madrid, dopo aver vinto l'ultimo trofeo per il Chelsea”.
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…