José Mourinho, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara vinta per 4-0 contro il Servette in Europa League e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara: “Primo tempo orribile, non mi è piaciuto per niente. Ero in una posizione bellissima e non abbiamo mai pressato, abbiamo lasciato troppo spazio. Il secondo tempo mi è piaciuto abbastanza”.
L’allenatore ha poi proseguito sui singoli: “Belotti-Lukaku? Non mi è piacuto nulla della prima frazione, nel secondo tempo meglio. Senza Paulo ci manca creatività però sono due presenze fisiche in area di rigore. Giocare con o senza Dybala è diverso.Pellegrini? Purtoppo ha questa storia clinica che gli da continuamente problemi, lui ha grande potenziale. Dal suo linguaggio del corpo è sembrato qualcosa di muscolare”.
Infine, sulle difficoltà che sta riscontrando la Roma: “Non sono paraculo però è vero non abbiamo ancora solidità perché i giocatori non hanno continuità. Renato Sanches è importante ma ha giocato una partita ed è fuori, Paredes è la nostra sicurezza, Bove deve migliorare su alcune cose, Cristante deve giocare centrale, Aoaur sta facendo fatica. Ci serve tempo ma non lo abbiamo perché servono punti. Differenze tra Europa Leagie e campionato in Serie A ci sono squadra più forti di Servette e Sheriff, servono 12 punti. La difficoltà sarà quando arriveranno le squadre dalla Champions”,
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…