Categories: News Calcio

Roma, Mourinho: “Situazione non facile. Ieri Pairetto ha fatto bene il suo lavoro”

Finisce 2-2 la partita tra Roma e Salernitana. El Shaarawy e Matic in rete per i giallorossi, Candreva e Dia per i granata. Al termine del match, José Mourinho ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.

 

 

Le parole di Mourinho nell’intervista post-partita

 

Sulla prestazione della squadra: “Non è stato un primo tempo di grande intensità e voglia, con poca concentrazione. Forse per tanti cambi, ma la mia situazione non è facile. C’è una finale da giocare e ci sono tanti giocatori stanchi, con cambi obbligati e già accordati. Non è facile fare questa gestione. La partita era difficile, la Salernitana ha giocato come fosse una finale di Champions, ma non è una critica. Si deve fare così”.

 

 

Mourinho ha poi parlato della partita tra Udinese e Lazio e sull’arbitraggio: “Pairetto bene come sempre, fa sempre il suo lavoro”.

Sulla penalizzazione della Juventus: “Sapere questa cosa con due partite ancora da giocare è una situazione strana. Con più partite da giocare avremmo avuto un altro approccio. Mi dispiace per i professionisti che lavorano come me e che hanno fatto punti in campo e pagano perché la società ha sbagliato”.

Sulle condizioni dei giocatori: “Dybala sta male. Non so come starà tra 10 giorni, non sono ottimista. El Shaarawy e Smalling hanno giocato 90 minuti. Celik sta benino, vediamo Spinazzola”.

 

 

Infine il portoghese si è soffermato sulla prossima giornata di Serie A e sulla finale di Champions League tra Inter e Manchester City:Con la Fiorentina sarà un allenamento serio. Andremo con serietà ma faremo ancora più cambi. L’Inter può scrivere un’altra storia in finale di Champions League”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

12 secondi ago

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…

6 minuti ago

Roma, l’esito degli esami di Koné ed El Aynaoui: escluse lesioni per entrambi

L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…

35 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

2 ore ago