Finisce 2-2 la partita tra Roma e Salernitana. El Shaarawy e Matic in rete per i giallorossi, Candreva e Dia per i granata. Al termine del match, José Mourinho ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione della squadra: “Non è stato un primo tempo di grande intensità e voglia, con poca concentrazione. Forse per tanti cambi, ma la mia situazione non è facile. C’è una finale da giocare e ci sono tanti giocatori stanchi, con cambi obbligati e già accordati. Non è facile fare questa gestione. La partita era difficile, la Salernitana ha giocato come fosse una finale di Champions, ma non è una critica. Si deve fare così”.
Mourinho ha poi parlato della partita tra Udinese e Lazio e sull’arbitraggio: “Pairetto bene come sempre, fa sempre il suo lavoro”.
Sulla penalizzazione della Juventus: “Sapere questa cosa con due partite ancora da giocare è una situazione strana. Con più partite da giocare avremmo avuto un altro approccio. Mi dispiace per i professionisti che lavorano come me e che hanno fatto punti in campo e pagano perché la società ha sbagliato”.
Sulle condizioni dei giocatori: “Dybala sta male. Non so come starà tra 10 giorni, non sono ottimista. El Shaarawy e Smalling hanno giocato 90 minuti. Celik sta benino, vediamo Spinazzola”.
Infine il portoghese si è soffermato sulla prossima giornata di Serie A e sulla finale di Champions League tra Inter e Manchester City: “Con la Fiorentina sarà un allenamento serio. Andremo con serietà ma faremo ancora più cambi. L’Inter può scrivere un’altra storia in finale di Champions League”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…