Finisce 2-2 la partita tra Roma e Salernitana. El Shaarawy e Matic in rete per i giallorossi, Candreva e Dia per i granata. Al termine del match, José Mourinho ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione della squadra: “Non è stato un primo tempo di grande intensità e voglia, con poca concentrazione. Forse per tanti cambi, ma la mia situazione non è facile. C’è una finale da giocare e ci sono tanti giocatori stanchi, con cambi obbligati e già accordati. Non è facile fare questa gestione. La partita era difficile, la Salernitana ha giocato come fosse una finale di Champions, ma non è una critica. Si deve fare così”.
Mourinho ha poi parlato della partita tra Udinese e Lazio e sull’arbitraggio: “Pairetto bene come sempre, fa sempre il suo lavoro”.
Sulla penalizzazione della Juventus: “Sapere questa cosa con due partite ancora da giocare è una situazione strana. Con più partite da giocare avremmo avuto un altro approccio. Mi dispiace per i professionisti che lavorano come me e che hanno fatto punti in campo e pagano perché la società ha sbagliato”.
Sulle condizioni dei giocatori: “Dybala sta male. Non so come starà tra 10 giorni, non sono ottimista. El Shaarawy e Smalling hanno giocato 90 minuti. Celik sta benino, vediamo Spinazzola”.
Infine il portoghese si è soffermato sulla prossima giornata di Serie A e sulla finale di Champions League tra Inter e Manchester City: “Con la Fiorentina sarà un allenamento serio. Andremo con serietà ma faremo ancora più cambi. L’Inter può scrivere un’altra storia in finale di Champions League”.
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…
La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…
Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…