José Mourinho è stato protagonista di un divertente siparietto in compagnia del suo staff tecnico. Intercettato da Angelo Mangiante e dalle telecamere di Sky Sport, il portoghese ha parlato del match di stasera fra la sua Roma e il Bodo/Glimt.
“Fa un freddo! Speriamo di riscaldarci questa sera“, la battuta di Mou, che in Norvegia ha trovato un clima molto diverso da quello romano.
Poco prima del classico “walk-around”, Mourinho ha riservato un commento alla partita di stasera: “Ora è il momento di rilassarci, arriverà l’ora della verità. E in quel momento dovremo giocare seriamente“.
Alla richiesta di un commento circa le prime pagine ottimiste dei quotidiani norvegesi, Mourinho ha chiosato: “Ci sono due partite da giocare e solo una delle due squadre potrà accedere alla semifinale“.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…