Il matrimonio tra Josè Mourinho e il Fenerbahce sembra destinato a realizzarsi. Dopo che i turchi hanno “annunciato” ufficialmente l’ingaggio dell’allenatore portoghese attraverso un comunicato per informare i mercati e la borsa sullo status della gestione tecnica del club, il portoghese ha svelato ai microfoni di Sky Sport Football che la trattativa non è ancora conlusa, ma la sua intenzione di allenare i Canarini Gialli è reale.
Nonostante il suo arrivo sulla panchina del club turco sembri imminente, l’allenatore portoghese ha precisato come il matrimonio non sia ancora ufficiale: “Ho deciso che voglio andare al Fenerbahce, ma non è ancora fatta. Non posso confermare nulla ufficialmente. Sapete che però a me piacciono le sfide. Se dovessi andare ad allenare questo club, sono sicuro che lotterò per portarlo in Champions League”.
Se alla fine il portoghese dovesse davvero diventare il nuovo allenatore dei turchi, non ritroverà una vecchia conoscenza del calcio italiano come Leonardo Bonucci che ha deciso di ritirarsi.
Non mancheranno però altri ex Serie A come Becao, Muldur, Krunic, Zajc, Under e Dzeko e poi dalla B Oosterwolde ex Parma.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…