José Mourinho (Imago)
Le parole dell’allenatore Josè Mourinho a Marca nel ricordo della doppia sfida dell’Inter contro il Barcellona in Champions League nel 2010.
L’Inter ritrova il Barcellona una settimana dopo l’ultima volta. I ragazzi di Simone Inzaghi si preparano a giocarsi il tutto per tutto, in attesa di scoprire chi sarà la finalista di UEFA Champions League.
Competizione che l’Inter ha vinto per l’ultima volta nel 2010, anno in cui i nerazzurri hanno realizzato anche il Triplete.
14 anni dopo sarà di nuovo sfida al Barcellona in semifinale, questa volta con il ritorno che si giocherà però a San Siro.
L’eroe di quella cavalcata era Josè Mourinho, che ha detto la sua in merito alla doppia sfida contro la squadra di Flick parlandone così a Marca.
L’ex allenatore dell’Inter ha commentato ai microfoni di Marca dicendo: “Non ci sono parole per definire quello che è successo, la sensazione che abbiamo provato a fine partita la conosciamo solo noi e rimarrà sempre nei nostri ricordi”, ha spiegato il tecnico portoghese. “Non poteva essere più epico. La partita a Milano è stata perfetta e poi è arrivata quella al Camp Nou”.
Un’emozione che Mourinho definisce così: “La sensazione che abbiamo provato alla fine della partita è nota solo a noi e rimarrà sempre nei nostri ricordi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…