José Mourinho (Imago)
Le parole dell’allenatore Josè Mourinho a Marca nel ricordo della doppia sfida dell’Inter contro il Barcellona in Champions League nel 2010.
L’Inter ritrova il Barcellona una settimana dopo l’ultima volta. I ragazzi di Simone Inzaghi si preparano a giocarsi il tutto per tutto, in attesa di scoprire chi sarà la finalista di UEFA Champions League.
Competizione che l’Inter ha vinto per l’ultima volta nel 2010, anno in cui i nerazzurri hanno realizzato anche il Triplete.
14 anni dopo sarà di nuovo sfida al Barcellona in semifinale, questa volta con il ritorno che si giocherà però a San Siro.
L’eroe di quella cavalcata era Josè Mourinho, che ha detto la sua in merito alla doppia sfida contro la squadra di Flick parlandone così a Marca.
L’ex allenatore dell’Inter ha commentato ai microfoni di Marca dicendo: “Non ci sono parole per definire quello che è successo, la sensazione che abbiamo provato a fine partita la conosciamo solo noi e rimarrà sempre nei nostri ricordi”, ha spiegato il tecnico portoghese. “Non poteva essere più epico. La partita a Milano è stata perfetta e poi è arrivata quella al Camp Nou”.
Un’emozione che Mourinho definisce così: “La sensazione che abbiamo provato alla fine della partita è nota solo a noi e rimarrà sempre nei nostri ricordi”.
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…