Mourinho contro Guardiola, capitolo venticinquesimo. L'appuntamento è per le ore 18.30 di questo pomeriggio: ventiquattresima giornata di Premier League, Etihad Stadium di Manchester.
Il portoghese e lo spagnolo si ritroveranno ancora una volta da avversari, con Pep che parte nuovamente un gradino avanti rispetto allo Special One. Il Tottenham è infatti ottavo in classifica con 36 punti in 22 gare, il City è in vetta a quota 50. Ma Mourinho, da quando siede sulla panchina del club londinese, contro Guardiola non ha ancora perso: due vittorie in due gare, entrambe vinte per 2-0.
Il bilancio complessivo, al momento, dice 24 partite, tra cui 6 pareggi e 11 vittorie per Guardiola. Mourinho è fermo a quota 7, ma nel corso degli ultimi anni i due allenatori si sono "alternati" nel ruolo di leader di questa specialissima sfida. Una storia fatta di finali, derby e campioni, a volte sorridente con Josè, più spesso favorevole a Pep: le tappe principali le abbiamo raccolte nella gallery in alto, ripercorrendo i momenti più importanti degli ultimi 10 anni.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…