Mourinho al Fenerbahce: adesso è ufficiale. O meglio, non è ancora arrivato un comunicato da parte del club turco, il quale, però, ha “annunciato” ufficialmente l’ingaggio dell’allenatore porotghese attraverso un comunicato del club per informare i mercati e la borsa sullo status della gestione tecnica del club.
Leggi anche: “Che Fenerbahce troverà Mourinho?“
In attesa così dell’annuncio ufficiale, adesso possiamo dire che l’avventura turca dello Special One è iniziata. Intanto, nella nota del club, è possibile leggere al fianco della voce “Nome-Cognome dell’Allenatore”: José Mario Dos Santos Mourinho Felix.
José Mourinho non ritroverà una vecchia conoscenza del calcio italiano come Leonardo Bonucci, che ha deciso di ritirarsi, ma non mancheranno gli ex Serie A. Becao, Muldur, Krunic, Zajc, Under e Dzeko e poi dalla B Oosterwolde ex Parma. In particolare l’ex Roma e Inter è un punto fermo con 21 gol e 6 assist.
Il Fenerbahce, nonostante nell’ultimo campionato abbia totalizzato 99 punti, è arrivato secondo, dietro al Galatasaray, che di punti ne ha totalizzati 102.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…