Categories: News Calcio

Mourinho: “Il Portogallo vincerà Euro2024. A Vinicius il Pallone d’Oro”

Da poche settimane, José Mourinho è il nuovo allenatore del Fenerbahce. L’ex Roma è pronto per iniziare la sua avventura nella SuperLig turca, ma intanto è tornato a parlare. O, almeno, a fare previsioni.

 

Euro2024, le previsioni di José Mourinho

José Mourinho è intervenuto a TNT Sports e ha parlato degli Europei che inizieranno venerdì 14 giugno in Germania. L’ex allenatore di Roma e Inter ha le idee chiare: il Portogallo vincerà Euro2024. Dopo la debacle ai Mondiali del 2022, Cristiano Ronaldo e compagni ripeteranno la vittoria del 2016 nelle previsioni del portoghese.

 

Per José Mourinho, il Portogallo batterà in finale l’Inghilterra. La Nazionale dei Tre Leoni, però, sarà grande protagonista. Nelle previsioni dello Special One, il capocannoniere sarà Harry Kane, mentre il miglior giocatore sarà Jude Bellingham.

 

Infine, José Mourinho ha anche parlato del futuro Pallone d’Oro. Per il portoghese, il vincitore della prossima edizione sarà Vinicius Junior del Real Madrid.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

14 minuti ago

Il Besiktas può accelerare per Lucca: serve prima la cessione di Abraham

Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…

15 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…

1 ora ago

Milan, previsti nuovi contatti nelle prossime ore con il Partizan per Kostic

Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…

47 minuti ago

Pisa, fatta per Loyola e Joao Pedro: entrambi sono attesi domenica in Italia

Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…

1 ora ago

La prima gioia con la Francia e i titoli da protagonista col Crystal Palace: chi è Mateta

La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…

2 ore ago