Fai una domanda a Josè Mourinho e poi apri bene le orecchie. Perchè con Mou, si sa, lo spettacolo è sempre garantito, anche fuori dal campo. Bussare alla porta del portoghese con la speranza di trovarci un po' di banalità è follia pura, e lo Special One lo ha dimostrato ancora una volta con una… tipica dichiarazione fuori dagli schemi. Tipica, si intende, per gli standard di Josè.
Intervistato da Canal Plus, infatti, l'ex allenatore del Manchester United, adesso in cerca di una nuova squadra, ha parlato di Zinedine Zidane e del suo percorso al Real Madrid, sottolineando come il tre volte Campione d'Europa non abbia ancora alle spalle una carriera da allenatore:
"Zidane? E' riuscito a fare in pochissimo tempo quello che prima nessuno aveva mai fatto, ovvero vincere tre Champions League consecutive. Ciò, però, non vuol dire che possiamo parlare del percorso di Zidane come di una vera e propria carriera. Il bello, per lui, arriverà adesso: dovrà dare al Real Madrid una filosofia di gioco, comprare e vendere giocatori, prendere decisioni e costruire una nuova squadra. Ciò non toglie che, probabilmente, in questo momento sia lui il profilo ideale per il Real"
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…