Fai una domanda a Josè Mourinho e poi apri bene le orecchie. Perchè con Mou, si sa, lo spettacolo è sempre garantito, anche fuori dal campo. Bussare alla porta del portoghese con la speranza di trovarci un po' di banalità è follia pura, e lo Special One lo ha dimostrato ancora una volta con una… tipica dichiarazione fuori dagli schemi. Tipica, si intende, per gli standard di Josè.
Intervistato da Canal Plus, infatti, l'ex allenatore del Manchester United, adesso in cerca di una nuova squadra, ha parlato di Zinedine Zidane e del suo percorso al Real Madrid, sottolineando come il tre volte Campione d'Europa non abbia ancora alle spalle una carriera da allenatore:
"Zidane? E' riuscito a fare in pochissimo tempo quello che prima nessuno aveva mai fatto, ovvero vincere tre Champions League consecutive. Ciò, però, non vuol dire che possiamo parlare del percorso di Zidane come di una vera e propria carriera. Il bello, per lui, arriverà adesso: dovrà dare al Real Madrid una filosofia di gioco, comprare e vendere giocatori, prendere decisioni e costruire una nuova squadra. Ciò non toglie che, probabilmente, in questo momento sia lui il profilo ideale per il Real"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…