José Mourinho ha analizzato la sconfitta a Old Trafford contro la Juventus. Uno 0-1 che pesa nella classifica del girone, ma che non compromette la qualificazione: “Abbiamo giocato contro una delle principale candidate per vincere la Champions quest’anno e noi abbiamo fatto il nostro meglio. Alla fine il risultato poteva essere diverso, soprattutto nel secondo tempo. Non è stato così, soprattutto grazie quei due signori, mister Bonucci e mister Chiellini che potrebbero anche fare un corso a Harvard su come giocare da difensore centrali, sono due difensori fantastici, alieni”.
“Hanno giocatori talentuosi dappertutto, davanti con Ronaldo e con Dybala, hanno qualità e questa è una cosa che fa la differenza. Tenete conto che la Juve ha vinto sette Scudetti di fila, è arrivata due volte in finale di Champions in 4-5 anni, però non sono soddisfatti di ciò. Avevano già Mandzukic, Dybala e Higuain e sono andati a prendere anche Ronaldo. Avevano Barzagli, Rugani e Chiellini e sono andati a riprendersi Bonucci.”.
Poi a Sky Sport: “Penso che, per come abbiamo finito, con Fellaini in campo sarebbe stato diverso perché lui è un giocatore fondamentale contro le squadre più chiuse. Non avevamo diversi tipi di soluzione, abbiamo fatto una partita super difficile tre giorni fa, ma ha vinto la squadra migliore e con più qualità. Noi abbiamo fatto una gara positiva con grande cuore e sapevamo dal momento del sorteggio che era una lotta per il secondo posto con il Valencia”
“Il tre? E’ stata una risposta ovvia, loro non sono innamorati di me e ovviamente il momento più duro per loro è stato il nostro Triplete e va bene così. Però con giocatori, staff tecnico, direttivo e con il signor Agnelli non c’è nessun problema, sono stati tutti gentili e cordiali”, ha concluso Mourinho.
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…
Le prime immagini di Daniele De Rossi da rossoblù: prenderà il posto di Vieira sulla…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…