“Allenare in Arabia? E’ una cosa che farò“. Sono state queste le parole di José Mourinho rilasciate a elhekayashow, un programma arabo che ha intervistato a Trigoria l’allenatore della Roma. Sono stati diversi i temi toccati, dal presente con i giallorossi a un possibile capitolo nel calcio arabo.
Insomma, Mourinho non ha dubbi su quello che potrebbe accadere nel suo futuro sulla panchina. E a confermarlo sono le parole che ha rilasciato al programma arabo elhekahayashow. Il percorso dell’allenatore giallorosso infatti potrebbe arrivare nel calcio arabo. “Sono concentrato sulla Roma e darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Nessuno conosce il futuro, ma la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia. Non so quando ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò certamente”.
L’allenatore ha proseguito con una considerazione sul campionato arabo: “Penso sia l’effetto di Cristiano Ronaldo che per primo è andato lì e ha cambiato la prospettiva. Lo dimostra il fatto che stiano arrivando giocatori non a fine carriera, ma nel pieno dei loro anni migliori. La competizione in Arabia è reale”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…