“Allenare in Arabia? E’ una cosa che farò“. Sono state queste le parole di José Mourinho rilasciate a elhekayashow, un programma arabo che ha intervistato a Trigoria l’allenatore della Roma. Sono stati diversi i temi toccati, dal presente con i giallorossi a un possibile capitolo nel calcio arabo.
Insomma, Mourinho non ha dubbi su quello che potrebbe accadere nel suo futuro sulla panchina. E a confermarlo sono le parole che ha rilasciato al programma arabo elhekahayashow. Il percorso dell’allenatore giallorosso infatti potrebbe arrivare nel calcio arabo. “Sono concentrato sulla Roma e darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Nessuno conosce il futuro, ma la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia. Non so quando ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò certamente”.
L’allenatore ha proseguito con una considerazione sul campionato arabo: “Penso sia l’effetto di Cristiano Ronaldo che per primo è andato lì e ha cambiato la prospettiva. Lo dimostra il fatto che stiano arrivando giocatori non a fine carriera, ma nel pieno dei loro anni migliori. La competizione in Arabia è reale”.
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…