“Allenare in Arabia? E’ una cosa che farò“. Sono state queste le parole di José Mourinho rilasciate a elhekayashow, un programma arabo che ha intervistato a Trigoria l’allenatore della Roma. Sono stati diversi i temi toccati, dal presente con i giallorossi a un possibile capitolo nel calcio arabo.
Insomma, Mourinho non ha dubbi su quello che potrebbe accadere nel suo futuro sulla panchina. E a confermarlo sono le parole che ha rilasciato al programma arabo elhekahayashow. Il percorso dell’allenatore giallorosso infatti potrebbe arrivare nel calcio arabo. “Sono concentrato sulla Roma e darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Nessuno conosce il futuro, ma la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia. Non so quando ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò certamente”.
L’allenatore ha proseguito con una considerazione sul campionato arabo: “Penso sia l’effetto di Cristiano Ronaldo che per primo è andato lì e ha cambiato la prospettiva. Lo dimostra il fatto che stiano arrivando giocatori non a fine carriera, ma nel pieno dei loro anni migliori. La competizione in Arabia è reale”.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…