La Premier League come ogni 1 gennaio dà il benvenuto al nuovo anno sul campo. Nove partite e un programma ricco per questo inizio di 2020 che non è partito nel migliore dei modi per Mourinho.
LEGGI ANCHE: INTER, CONTATTI CON ERIKSEN
Tottenham sconfitto 1-0 al St. Mary's contro il Southampton, al quale è bastato un gol di Ings al 17', e il portoghese ammonito al 77' perché protagonista di un episodio particolare.
Lo Special One ha invaso l'area tecnica avversaria e si è avvicinato alla panchina dei Saints, andando dritto verso un collaboratore di Hasenhüttl intento a prendere appunti tattici sulla gara, tanto che inizialmente si è pensato che quel giallo fosse proprio per quella che è subito sembrata una palese operazione di 'spionaggio'.
Nel post partita poi lo stesso Mourinho ha spiegato il motivo dell'ammonizione da parte dell'arbitro Mike Dean: "Giusto il cartellino giallo, sono stato scortese. Ma lo sono stato con un idiota".
Telegrafico ma con dichiarazioni che lasciano poco spazio all'interpretazione. E il 2020 di Mou inizia così.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…