Categories: News Calcio

Juventus, Motta: “Vittoria di squadra. A gennaio vedremo dove intervenire”

Triplice fischio al Bluenergy Stadium. La Juventus di Thiago Motta supera l’Udinese di Runjaic, conquistando tre punti importanti per la classifica. La formazione di Vlahovic e compagni sale così al terzo posto a 21 punti, in attesa dei risultati delle altre prime della classe. Proprio Thiago Motta ha commentato la gara disputata dai suoi nella conferenza post partita.

Credits: Andrea Rosito

Le parole di Thiago Motta nel post partita di Udinese-Juventus

L’allenatore bianconero ha parlato della gara disputata dai suoi: “Una vittoria di squadra, perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore. Potevamo fare di più nel primo tempo, perché ci lasciavano la prima costruzione. Ci è mancata un po’ la profondità, soprattutto sugli esterni. L’Udinese ha grande fiducia in questo momento, siamo stati bravi a compattarci e a giocare”. 

Per parlare poi dei singoli: “Vice-Vlahovic? Abbiamo giocatori diversi in rosa, a seconda della partita è importante avere questa diversità. In questa l’Udinese si è scoperto dietro e abbiamo scelto Yildiz per le sue caratteristiche. Insieme a Koopmeiners danno fastidio ai difensori che vogliono avere un riferimento, come lavora Vlahovic. Thuram? Mi è piaciuta moltissimo la sua partita. Attento in fase difensiva e con qualità in attacco. Anche portando palla. È un ragazzo interessante, oggi ha fatto gol, ma devo sottolineare la sua grande prestazione”.

Sul mercato di gennaio: “Quando arriverà il momento faremo la cosa migliore per la squadra, oggi dobbiamo prima festeggiare questa vittoria e poi recuperare per il Lille in Champions”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

3 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

3 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

3 ore ago