Altro lutto nel mondo del calcio dopo quello della morte di Gianluca Vialli. È morto infatti a 40 anni l’ex calciatore del PSG Modeste M’Bami a causa di un infarto. M’Bami ha vestito la maglia del club parigino tra il 2003 e il 2006, quando ha vinto anche due volte la Coppa di Francia. Il PSG lo ha ricordato sui propri profili social.
Dopo essersi formato nella Kadji Sport Academy e nella Dynamo Douala, M’Bami si è fatto conoscere all’Olimpiade di Sidney 2000, quando vinse l’oro con la nazionale del Camerun, segnando anche un Golden Gol ai quarti di finale contro il favoritissimo Brasile di Ronaldinho. Dopo tre anni al Sedan, in Ligue 1, ha firmato nel 2003 al PSG,
Qui è rimasto tre anni, collezionando 83 presenze e due trofei prima di passare al Marsiglia nel 2006. Dopo l’esperienza triennale con l’OM, Mbami ha giocato con l’Almeria prima di trasferirsi prima in Cina, poi in Arabia Saudita e infine in Colombia. Nel 2014 è tornato in Francia, ma in Ligue 2 con il Le Havre. Si è ritirato nel 2016 e oggi, 7 gennaio, è morto a causa di un infarto.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…