È morto in Brasile Jose Agostinho Becker, il padre dell’ex portiere della Roma Alisson. Secondo quanto ha fatto sapere la polizia locale, l’uomo sarebbe affogato durante una nuotata in un lago vicino la propria abitazione. Aveva 57 anni.
L’evento, accaduto nella notte italiana, si è prodotto a Rincao do Inferno, località a sud del Brasile dove la famiglia trascorre le proprie vacanze.
Secondo quanto riportato da ESPN Brasile, le autorità locali avrebbero scartato l’ipotesi del delitto.
La perdita sta già causando commozione in Brasile, tanto che diverse squadre stanno mandando le loro condoglianze sia ad Alisson che a Muriel, fratello minore ed anche lui portiere. L’Internacional, dove entrambi avevano militato, ha twittato le seguenti parole: “È con grande tristezza che riceviamo la notizia della morte di Jose Agostinho Becker, il padre dei nostri ex portieri Alisson e Muriel”.
Anche il Fluminense, attuale squadra di Muriel, ha mandato i suoi saluti: “Il Fluminense Football Club si rammarica profondamente per la morte di Jose Agostinho Becker, padre dei portieri Muriel e Alisson. Mandiamo le nostre condoglianze ad amici e familiari”.
Tommaso Baldanzi è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: arriva dalla Roma in prestito con…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Chivu e Gilardino per il match tra Inter…
Il Torino prova ad arrivare a Callum Olusesi: si tratta col Tottenham sulla base di…
Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati della Lazio per la trasferta contro il…
Noa Lang è un nuovo giocatore del Galatasaray: di seguito il comunicato ufficiale del club…
Udinese ed Espanyol su Marash Kumbulla: le ultime. L'Udinese ha puntato gli occhi su Marash…