Grave lutto per l’ex patron del Palermo Maurizio Zamparini. Il figlio Armando, 23enne, è stato trovato privo di vita ieri mattina in una stanza d’albergo a Londra, lì dove studiava. Le cause del decesso sono ancora da accertare.
“Armandino“, così conosciuto a Palermo negli anni della gestione Zamparini, spesso presente insieme al padre al campo di allenamento e nei ritiri, era il figlio dell’ex presidente rosanero e della compagna Laura Giordani. I genitori sono già in volo per Londra.
Tra i primi messaggi di cordoglio arrivati c’è quello del Palermo: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…