Categories: Calciomercato

Il Sassuolo su Luca Moro: il capocannoniere di Serie C

Il Sassuolo cerca, e trova, in Serie C. Per rinforzare l’attacco la squadra emiliana pensa proprio alla stella del campionato di cui è capocannoniere, con 18 gol, di cui dodici in sette partite. Il campionato di Luca Moro è iniziato con la maglia del Padova, continuato al Catania in prestito, nel quale poi è esploso

Il classe 2001, punta centrale, è l’obiettivo del Sassuolo, pronto a offrire 3 milioni, ma non solo. Su di lui anche Juventus e Parma, al momento però in svantaggio rispetto ai neroverdi. 

I prossimi giorni saranno dunque decisivi per le sorti del capocannoniere del Catania. 
La volontà delle parti è chiudere l’operazione il prima possibile, ma il trasferimento comunque sarà per giugno.

Luca Moro, fresco anche di convocazione in Nazionale Under20, è già sulla bocca di tanti club. Recentemente, anche l’ad del Padova Bianchi aveva parlato sul futuro dell’attaccante: “ll ragazzo ha ancora due anni di contratto con noi: premesso che crediamo molto in lui, è ovvio che se dovessero arrivare delle offerte, le prenderemo in considerazione con la serenità che ci deriva dal fatto che è un giocatore che apprezziamo e riteniamo che possa fare bene”. (qui le parole complete)

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Marotta: “Rinforzi sul mercato? Non è facile trovare un giocatore da Inter”

Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…

52 minuti ago

Napoli, Manna: “Vogliamo migliorare la squadra, cerchiamo opportunità”

Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…

60 minuti ago

Sampdoria, si attende risposta da Viti. Anche Koumé è un’idea

Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…

2 ore ago

Pablo Marí saluta la Fiorentina: “Un privilegio indossare questa maglia”

Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi  Continuano le manovre di mercato…

2 ore ago

Lazio, si prova a chiudere per Toth: c’è fiducia. In uscita si va avanti per Nuno Tavares al Besiktas

La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…

2 ore ago

Concorrenza alla Lazio per Fabbian e Toth: c’è il Bournemouth

Oltre alla Lazio anche il Bournemouth su Fabbian e Toth. Anche il Bournemouth pensa a…

2 ore ago