Il Sassuolo cerca, e trova, in Serie C. Per rinforzare l’attacco la squadra emiliana pensa proprio alla stella del campionato di cui è capocannoniere, con 18 gol, di cui dodici in sette partite. Il campionato di Luca Moro è iniziato con la maglia del Padova, continuato al Catania in prestito, nel quale poi è esploso.
Il classe 2001, punta centrale, è l’obiettivo del Sassuolo, pronto a offrire 3 milioni, ma non solo. Su di lui anche Juventus e Parma, al momento però in svantaggio rispetto ai neroverdi.
I prossimi giorni saranno dunque decisivi per le sorti del capocannoniere del Catania.
La volontà delle parti è chiudere l’operazione il prima possibile, ma il trasferimento comunque sarà per giugno.
Luca Moro, fresco anche di convocazione in Nazionale Under20, è già sulla bocca di tanti club. Recentemente, anche l’ad del Padova Bianchi aveva parlato sul futuro dell’attaccante: “ll ragazzo ha ancora due anni di contratto con noi: premesso che crediamo molto in lui, è ovvio che se dovessero arrivare delle offerte, le prenderemo in considerazione con la serenità che ci deriva dal fatto che è un giocatore che apprezziamo e riteniamo che possa fare bene”. (qui le parole complete)
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…