Da un numero 17 nerazzurro a un altro. Domenica è toccato a Karamoh deliziare gli occhi dei tifosi interisti, dal 1997 al 2000 invece quella maglia era indossata da Francesco Moriero: “Karamoh mi diverte, mi somiglia in spregiudicatezza e spavalderia. L’Inter ha bisogno di giocatori come lui. La maglia nerazzurra è pesante, ma il calcio è divertimento, e lui fa bene al calcio. A differenza mia, ora ai tornanti non si richiede di fare tutta la fascia. Ora il calcio è cambiato, sono sicuro che con Spalletti Karamoh migliorerà tanto” ha detto l’ex giocatore nerazzurro a La Gazzetta dello Sport.
“Io sono per la meritocrazia, è giusto che giochi se lo merita. Gli darei ancora fiducia, non si può rinunciare a uno così. Finalmente si è parlato di dribbling e non di tattica. In Italia si discute poco sulle giocate individuali, il Meazza ha bisogno di queste trovate”.
Infine conclude con un pronostico: “L’Inter finirà nelle prime quattro, Spalletti sta gestendo con equilibrio gli alti e i bassi della stagione”.
L’intervista completa nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…