Massimo Moratti torna alla Pinetina dopo dieci anni. L’ex storico presidente dell’Inter è stato invitato dal club nerazzurro per seguire l’allenamento di venerdì 1 marzo ed è arrivato pochi minuti fa al centro sportivo. Prima di entrare, Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Di seguito le sue parole.
“Ringrazio per l’invito, è una cosa molto simpatica, è un’emozione. L’Inter più bella di sempre? Può darsi, è veramente divertente. Ad essere sincero non mi aspettavo Inzaghi così bravo. E’ proprio bravo, è veramente bravo, è sinceramente bravissimo, l’Inter gioca proprio bene“, ha detto Moratti.
Ancora Moratti: “Il mio amore per l’Inter non finisce mai? Ma questa è l’Inter, è qualcosa di fondamentale. E’ una passione lunghissima, fortissima. Per tutta la mia famiglia, non solo per me“.
Sugli obiettivi di questa stagione: “Per lo scudetto l’ho sempre detto, l’Inter è assolutamente favorita, non c’è confronto in tutto. Per la Champions League sono più scaramantico… Dipende da partita in partita“.
Infine, Moratti ha chiuso così l’intervista alla Pinetina: “La magia dei tifosi a San Siro? Un premio alla bontà del gioco. E’ veramente un piacere avere Inzaghi. In campionato l’Inter è super favorita, gioca bene ed è più forte. In Champions sono più scaramantico. Lautaro? Nell’Inter del Triplete ci sarebbe stato benissimo ma avrebbe dovuto dare una spallata a Milito“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…