“Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì”. Parola di Alvaro Morata. L’attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell’Atletico Madrid. Adesso il Milan lo aspetta.
Così, Alvaro Morata ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid dopo aver vinto l’Europeo con la Spagna. Intervistato da El Partidazo de Cope, l’attaccante ha raccontato le sue emozioni: “Era importante per me salutare la squadra e i miei compagni per tutto quello che hanno fatto. Sono stati al mio fianco durante i momenti difficili”.
Morata ha proseguito parlando della scelta di lasciare l’Atletico Madrid: “Quando non riesci a dare il 100% per qualche motivo, è meglio andare via. Non voglio essere falso e non lo sono, ma vincere l’Europeo con la Spagna da capitano dell’Atletico per me è come vincere un titolo con l’Atletico. Se adesso andrò al Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì”.
Come raccontato dal primo giorno dalla nostra redazione, Alvaro Morata firmerà un contratto di 4 anni con il Milan, che potrebbe includere anche un opzione per il quinto. Il Milan pagherà la clausola da 13 milioni di euro all’Atletico Madrid, che preferisce questa opzione.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…