Categories: News Calcio

Morata: “Squalifica in campionato? Mi scuso con l’arbitro”

Sesto gol in Champions League per Alvaro Morata contro la Dynamo Kiev. 

Pirlo: “Lavoro per migliorare. A Barcellona per vincere"

Lo spagnolo è il capocannoniere della Juventus nella competizione e raggiunge il record di David Trezeguet, l'ultimo giocatore prima di lui a realizzare almeno 6 gol in una fase a gironi di Champions (nella stagione 2001/2002).

Champions League, i risultati delle gare di mercoledì 2 dicembre

A fine gara Morata ha analizzato la gara dello Stadium così ai microfoni di SkySport e poi è tornato sulle due giornate di squalifica in campionato: "Era importante tornare a vincere il prima possibile. Dobbiamo fare più attenzione ad alcune cose e poi le vittorie arrivano. 

Nessuno nasce già pronto per affrontare tutte le sfide, qui ci sono molti giocatori nuovi ma dobbiamo adattarci subito altrimenti perdiamo punti. Mi trovo bene con Ronaldo e con tutta la squadra. 

Squalifica in campionato? Chiedo scusa all'arbitro per quello che ha frainteso. Non ho capito bene il significato della parola 'imbarazzante', io parlavo del rigore ma avrò l'occasione di chiedergli scusa a lui e di chiarire con lui". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Per l’Italia saranno playoff: a San Siro vince la Norvegia 4-1

Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…

5 ore ago

Italia, Gattuso: “Chiedo scusa ai tifosi, dobbiamo ripartire dal primo tempo”

Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…

6 ore ago

Italia, Locatelli: “Non deve essere questo il nostro livello”; Di Lorenzo: “Negli ultimi mesi abbiamo ritrovato lo spirito”

Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…

6 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

6 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 32

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

6 ore ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

6 ore ago