Sesto gol in Champions League per Alvaro Morata contro la Dynamo Kiev.
Lo spagnolo è il capocannoniere della Juventus nella competizione e raggiunge il record di David Trezeguet, l'ultimo giocatore prima di lui a realizzare almeno 6 gol in una fase a gironi di Champions (nella stagione 2001/2002).
A fine gara Morata ha analizzato la gara dello Stadium così ai microfoni di SkySport e poi è tornato sulle due giornate di squalifica in campionato: "Era importante tornare a vincere il prima possibile. Dobbiamo fare più attenzione ad alcune cose e poi le vittorie arrivano.
Nessuno nasce già pronto per affrontare tutte le sfide, qui ci sono molti giocatori nuovi ma dobbiamo adattarci subito altrimenti perdiamo punti. Mi trovo bene con Ronaldo e con tutta la squadra.
Squalifica in campionato? Chiedo scusa all'arbitro per quello che ha frainteso. Non ho capito bene il significato della parola 'imbarazzante', io parlavo del rigore ma avrò l'occasione di chiedergli scusa a lui e di chiarire con lui".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…