All’U-Power Stadium di Monza, in occasione della partita di Serie A fra Monza e Verona, si è rivisto in pubblico per la prima volta dopo l’aggressione subita ad Assago il difensore spagnolo del Monza Pablo Marì.
Marì era stato accoltellato alla schiena nel tardo pomeriggio del 27 ottobre scorso. Ricoverato a Niguarda, era stato operato il giorno successivo per porre rimedio alle lesioni muscolari riportate in seguito all’incidente.
Successivamente, erano arrivati per Pablo Marì gli omaggi di Arsenal e Monza; i Gunners gli avevano dedicato il primo dei cinque gol segnati a Emirates contro il Nottingham Forest, i brianzoli avevano vestito prima della partita con il Bologna di lunedì scorso delle maglie in suo onore.
Oggi, a Monza, il difensore è stato inquadrato dalle telecamere mentre a qualche minuto dal calcio d’inizio del match si trovava a bordocampo ad assistere al riscaldamento pre-partita in compagnia dell’allenatore Raffaele Palladino, con cui ha anche scambiato qualche parola e qualche cenno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…