Categories: News Calcio

Monza-Verona, le formazioni ufficiali

Prosegue la domenica della ventiquattresima giornata di Serie A, con la partita tra il Monza di Raffaele Palladino e l’Hellas Verona di Marco Baroni. I brianzoli con una vittoria potrebbero superare il Genoa e accorciare sul Torino (che ha pareggiato contro il Sassuolo). I veneti, invece, con i tre punti potrebbero superare il Sassuolo e agganciare l’Empoli, uscendo dalla zona retrocessione. Di seguito le formazioni ufficiali del match: fischio d’inizio alle ore 15:00 all’U-Power Stadium. 

Come arrivano Monza ed Hellas Verona alla partita

Il Monza di Palladino, dopo il brutto 3-0 incassato contro l’Empoli, ha ottenuto quattro punti nelle successive due partite, vincendo in casa contro il Sassuolo e pareggiando 0-0 contro l’Udinese. I brianzoli non sono ancora riusciti a trovare grande continuità di risultati, ma contro l’Hellas Verona può essere un’occasione per riavvicinarsi alle zone alte della classifica.

L’Hellas Verona di Baroni, invece, ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre gare, pareggiando 1-1 contro il Frosinone e perdendo di misura contro Napoli e Roma. Nonostante le difficoltà e le tante cessioni nel mercato di gennaio, i gialloblù non stanno mollando.

Le formazioni ufficiali di Monza-Verona

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Zerbin; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

A disposizione: Sorrentino, Mazza, Donati, Caldirola, Bettella, Kyriakopoulos, Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, Pedro Pereira, Maldini, Djuric, V. Carboni. 

HELLAS VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Noslin, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Chiesa, Perilli, Centonze, Vinagre, Coppola, Belahyane, Dani Silva, Charlys, Tavsan, Henry, Mitrovic, Bonazzoli. 

Dove vedere Monza-Verona in diretta tv e in streaming

La partita tra Monza ed Hellas Verona, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma domenica 11 febbraio, alle ore 15:00 all’U-Power Stadium di Monza, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile via satellite sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Dazn, accessibile sulla piattaforma web da PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Davide Massa, della sezione AIA di Imperia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

52 minuti ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

1 ora ago

Inter, Marotta: “Il derby ha un fascino particolare. Scudetto? Ci sono molte rivali”

Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…

1 ora ago

La storia d’amore è riscritta: Eze e l’Arsenal si prendono il North London derby

L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…

2 ore ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

2 ore ago

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

2 ore ago