C’è un modo per vedere Monza-Udinese in streaming? Il match si giocherà venerdì 26 agosto alle 18:30, all’U-Power Stadium di Monza. La squadra di Stroppa è ancora a zero punti in classifica, dopo la sconfitta contro il Torino e il Napoli. L’Udinese, invece, nell’ultima giornata ha pareggiato 0-0 contro la Salernitana.
La partita fra Monza e Udinese sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.
Il match tra Monza e Udinese sarà raccontato da Alessandro Iori e Massimo Gobbi di Dazn. Ancora non sono stati resi noti gli arbitri per la partita in questione.
Il Monza, dopo la sconfitta interna contro il Torino e quella pesante al Maradona contro il Napoli (0-4), vuole conquistare i primi punti della sua storia in Serie A. L’Udinese di Sottil, invece, dopo la sconfitta per 2-4 dell’esordio a San Siro contro il Milan, ha conquistato un punto contro la Salernitana, dovendo giocare in dieci per tutto il secondo tempo a seguito dell’espulsione di Perez.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…