A chiudere la 15a giornata di Serie A saranno Monza e Udinese, partita in programma questa sera alle 20:45. Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento di forma complicato e vorranno vincere: vietato sbagliare.
Zero vittorie, due pareggi e tre sconfitte: questo è il rendimento della squadra di Nesta nelle ultime cinque partite giocate. I biancorossi stanno attraverdando un momento difficile e sono al momento 19esimi in classifica con 10 punti, in piena zona retrocessione.
Molto negativo anche il percorso dell’Udinese, che ha collezionato ben quattro sconfitte nelle ultime cinque. La formazione di Runjaic, però, grazie a un buon inizio di stagione si trova invece a metà classifica con 17 punti, 5 punti sopra la zona retrocessione.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Sensi, Birindelli, Forson, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Mota, Postiglione, Martins, Colombo, Ciurria. All. Nesta
Udinese (4-4-2): Sava; Ehizibue, Bijol, Giannetti, Zemura; Zarraga, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. A disposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Kabasele, Kristensen, Modesto. All. Runjaic
La sfida tra Monza-Udinese, in programma lunedì 9 dicembre alle ore 20:45 alll’UPower Stadium, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…