Alle 18:30 Monza-Udinese aprirà la terza giornata di Serie A. Con l’U-Power Stadium come cornice, il club neopromosso di Giovanni Stroppa è alla ricerca dei primi punti stagionali dopo le sconfitte contro Torino e Napoli. I bianconeri arrivano dal pareggio senza reti con la Salernitana.
La squadra di casa si dispone in campo con un 3-5-2: tra i pali confermato Di Gregorio, supportato dal terzetto difensivo composto da Carlos Augusto, Marrone e Caldirola. Come quinti agiranno Birindelli e Molina, in mezzo al campo Sensi, Valoti e Colpani. In attacco il duo italiano Petagna-Caprari.
La squadra di Sottil risponde con lo stesso modulo. In porta Silvestri con Becao, Nuytinck e Masina. Sulle fasce Pereyra e Udogie. Al centro Makengo, Walace e Lovric. Coppia d’attacco formata da Deulofeu e Beto.
MONZA (3-5-2): Di Greogorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani, Sensi, Valoti, Molina; Petagna, Capriari. Allenatore: Giovanni Stroppa – A disposizione: Cragno, Sorrentino, Machin, Barberis, Gytkjaer, Ranocchia F., Antov, Pessina, Bondo, Carboni, S. Vignato, Ciurria. All. Stroppa
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Andrea Sottil – A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Bijol, Nestorovski, Guessand. All. Sottil
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…