Il sabato di Serie A si concluderà con il match tra Monza e Torino: il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 all’U-Power Stadium.
Il Monza di Palladino è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Hellas Verona e non perde in Serie A dal 22 ottobre, nella partita contro la Roma. I brianzoli occupano al momento la nona posizione in classifica con 16 punti.
Il Torino nell’ultima giornata di Serie A ha battuto il Sassuolo grazie alle reti di Sanabria e Vlasic. I granata si trovano momentaneamente in dodicesima posizione con 15 punti.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Bondo; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Carboni; Colombo. Allenatore: Palladino.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
La sfida tra il Monza e il Torino, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium e il fischio d’inizio sarà sabato 11 novembre alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). Inoltre, Monza-Torino sarà visibile in diretta e in streaming anche su Dazn, Sky Go e Now.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…