Il sabato di Serie A si concluderà con il match tra Monza e Torino: il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 all’U-Power Stadium.
Il Monza di Palladino è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Hellas Verona e non perde in Serie A dal 22 ottobre, nella partita contro la Roma. I brianzoli occupano al momento la nona posizione in classifica con 16 punti.
Il Torino nell’ultima giornata di Serie A ha battuto il Sassuolo grazie alle reti di Sanabria e Vlasic. I granata si trovano momentaneamente in dodicesima posizione con 15 punti.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Bondo; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Carboni; Colombo. Allenatore: Palladino.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
La sfida tra il Monza e il Torino, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium e il fischio d’inizio sarà sabato 11 novembre alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). Inoltre, Monza-Torino sarà visibile in diretta e in streaming anche su Dazn, Sky Go e Now.
Finalmente. Finalmente Jari Vandeputte. Era stato l’acquisto più importante in estate della Cremonese e forse…
Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un…
Le scelte ufficiali di Dionisi e Longo per la sfida del Barbera Non solo in…
Immaginate se 3 o 4 mesi fa vi avessero detto che il Manchester City avrebbe…
I nerazzurri vincono contro la capolista e si portano a -3. "Non ci sono aggettivi"…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…