Il Monza dopo 110 anni di storia per la prima volta conquista la promozione in Serie A. Una gioia indescrivibile per il mondo del club brianzolo e anche per chi come Stroppa ha portato la squadra a questo traguardo importante. Per lui è la seconda promozione dopo quella ottenuta con il Crotone.
“Sono emozionato, è incredibile ed è bellissimo” ha esordito ai microfoni di Sky Sport. Poi Stroppa ha proseguito: “È una soddisfazioni incredibile per come è iniziata la e per il lavoro che abbiamo fatto. Arrivare qua a Pisa e avere le palle di vincere una partita cosi è straordinaria“.
Dopo il Crotone, il Monza. Due storie diverse: “Come ho già detto questa promozione è diversa rispetto a quella di Crotone. La proprietà è di un’altra categoria, se lo merita. Bello per Berlusconi, per Antonelli. C’è tanto lavoro dietro questa promozione“.
L’allenatore del Monza prosegue parlando dei playoff: “È durissima, il livello è questo ed è alto. Il Pisa è una granddissima squadra, abbiamo sfidato squadroni come il Brescia e il Benevento“.
In chiusura a Stroppa viene chiesto se ha una dedica particolare dopo la partita: “Non ho una dedica in particola: dedico la promozione al mio staff, se lo meritano. Poi a galliani e berluscnoni, che sono la storia del calcio italiano“.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…