Dopo la delusione per la mancata promozione in Serie A, il Monza è a lavoro per allestire la squadra della prossima stagione che, in panchina, potrebbe contare su Giovanni Stroppa.
A breve, infatti, ci sarà un incontro tra l’ex allenatore del Crotone, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (che stamattina ha incontrato Brocchi). L’obiettivo del Monza è quello di fare in fretta visto che Sampdoria e Verona, a caccia di un allenatore dopo gli addii con Ranieri e Juric, stanno pianificando un incontro con lo stesso Stroppa.
Stroppa è una vecchia conoscenza di Galliani e Berlusconi che lo hanno avuto al Milan sia da giocatore (dove ha vinto sette trofei, compresa la Coppa dei Campioni 1989-1990) che da allenatore (ha allenato per cinque anni nel settore giovanile rossonero).
Proprio il richiamo del vecchio Milan potrebbe fare la differenza nella trattativa, con il Monza che si prepara a un futuro con un possibile nuovo allenatore in panchina.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…