Categories: News Calcio

Monza-Sassuolo, le formazioni ufficiali

La 19a giornata di Serie A  prosegue con la sfida dell’U Power Stadium tra Monza e Sassuolo, primo confronto della storia nel massimo campionato tra le due squadre. 

 

 

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, il Monza vuole tornare alla vittoria in campionato che permetterebbe di superare la Fiorentina in classifica. Palladino ritrova Rovella, ma non avrà a disposizione Donati e Mota Carvalho. 

 

 

Sette giornata senza vittorie per il Sassuolo, che contro i biancorossi è chiamato a muovere la classifica dopo la vittoria del Verona che adesso è a -4 dai neroverdi. Dionisi dovrà fare ancora a meno degli infortunati Consigli e Pinamonti, mentre si rivede Muldur in panchina.

Le formazioni ufficiali

MONZA  (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Caldirola, Antov, Carboni, Bondo, Barberis, Colpani, Mari, Sensi, Ranocchia, D’Alessandro, Valoti, Gytkjaer, Vignato.

SASSUOLO (4-3-3): (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Russo, Marchizza, Ayhan, Muldur, Romagna, Tressoldi, Kyriakopoulos, Henrique, Harroui, Obiang, Thorstvedt, Ceide, Antiste, D’Andrea, Defrel. 

Dove vedere in tv e streaming Monza-Sassuolo

Monza-Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Chi ha l’abbonamento a questa piattaforma e una tv non smart dovrà collegarla a una console come PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per chi ha sia DAZN che Sky c’è la possibilità di attivare il servizio Zona DAZN. Il match tra biancorossi e neroverdi verrà trasmesso sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). Inoltre, l’app di DAZN si può trovare sul decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Donnarumma osservato per il mercato estivo

L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…

5 ore ago

Napoli, appuntamento col PSG per Kvara: poi assalto a Pellegrini e a un esterno. Si valuta Galeno

Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…

5 ore ago

Juventus, per la difesa piace anche Disasi del Chelsea

La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…

5 ore ago

Il Torino segue Anjorin dell’Empoli. Su di lui anche l’Atalanta

  Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…

5 ore ago

Juventus, contatti col PSG per trovare l’accordo per Kolo Muani

Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…

5 ore ago

Il Milan punta Goglichidze: la situazione

I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…

5 ore ago