Categories: Calciomercato

Monza, si va avanti per Rovella: si aspetta l’ok dalla Juve

Nonostante le parole di Silvio Berlusconi negli scorsi giorni, il Monza continua a lavorare sul mercato e continua a trattare per Nicolò Rovella dalla Juventus. Il giovane, classe 2000, è un obiettivo del centrocampo di Stroppa. 

Rovella-Monza: la situazione

Il Monza sta dunque continuando a lavorare in questi giorni per Nicolò Rovella. Nei prossimi giorni il club brianzolo spera di ricevere l’ok finale dalla Juventus e chiudere definitivamente l’affare.

Dopo l’arrivo di Andrea Petagna in attacco e Pablo Mari in difesa, il Monza adesso punta a rinforzare il centrocampo con il mediano di proprietà della Juventus, ma al Genoa nella passata stagione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

14 minuti ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

16 minuti ago

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

2 ore ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

3 ore ago