Categories: News Calcio

Monza-Roma, rigore non assegnato ai giallorossi per fallo su Baldanzi: protesta in campo

Monza-Roma si è conclusa con il risultato di 1-1, ma un episodio ha fatto discutere molto. Nel corso del secondo tempo, poco dopo il gol del pareggio dei padroni di casa segnato da Dany Mota, Kyriakopoulos è intervenuto in maniera scomposta all’interno dell’area di rigore su Baldanzi, ma né l’arbitro né il VAR sono intervenuti. 

Rigore non assegnato, proteste della Roma

Il contatto si è verificato all’interno dell’area di rigore dei brianzoli: Baldanzi era in procinto di stoppare un pallone, quando il difensore greco del Monza è intervenuto con uno Step on foot. Il fallo sembrava esserci, ma la squadra arbitrale ha deciso di non intervenire.

Questo ha scatenato la rabbia dei giallorossi, con Ghisolfi che a fine partita ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Quello che è successo oggi è inaccettabile. Credo che tutti abbiano visto che su Baldanzi era rigore chiaro. L’arbitro era a una certa distanza, ma perché il VAR non è intervenuto?. Esigo rispetto per i calciatori e per il loro sforzo, per il mister e i nostri tifosi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 minuti ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

5 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago