Il Monza è già aritmeticamente salvo ma può ancora ambire all’ottavo posto e a traguardi europei, la Roma invece deve conquistarsi la zona Champions League dopo aver perso la vittoria proprio all’ultimo istante contro il Milan. Calcio d’inizio alle ore 21:00 all’U-Power Stadium. Di seguito, le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Mourinho.
Il Monza di Raffaele Palladino arriva da tre vittorie consecutive e non perde da quattro partite di Serie A. I brianzoli sono ormai aritmeticamente salvi e possono ambire anche a traguardi importanti dopo i successi contro Inter, Fiorentina e Spezia. Ma la sfida contro la Roma sarà molto difficile.
La Roma, invece, nonostante il recente passaggio del turno in Europa League, dove i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen in semifinale, non attraversano un buon momento in Serie A. Dopo tre vittorie consecutive a inizio aprile, sono arrivati la sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro il Milan all’ultimo istante. Contro il Monza sarà una partita molto importante in chiave qualificazione alla prossima Champions League.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. . Allenatore: Raffaele Palladino.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Solbakken; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Monza-Roma, in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21:00 all’U-Power Stadium di Monza, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione; attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…