Categories: News Calcio

Monza-Roma, le formazioni ufficiali

Il Monza è già aritmeticamente salvo ma può ancora ambire all’ottavo posto e a traguardi europei, la Roma invece deve conquistarsi la zona Champions League dopo aver perso la vittoria proprio all’ultimo istante contro il Milan. Calcio d’inizio alle ore 21:00 all’U-Power Stadium. Di seguito, le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Mourinho.

Come arrivano Monza e Roma alla partita

Il Monza di Raffaele Palladino arriva da tre vittorie consecutive e non perde da quattro partite di Serie A. I brianzoli sono ormai aritmeticamente salvi e possono ambire anche a traguardi importanti dopo i successi contro Inter, Fiorentina e Spezia. Ma la sfida contro la Roma sarà molto difficile.

La Roma, invece, nonostante il recente passaggio del turno in Europa League, dove i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen in semifinale, non attraversano un buon momento in Serie A. Dopo tre vittorie consecutive a inizio aprile, sono arrivati la sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro il Milan all’ultimo istante. Contro il Monza sarà una partita molto importante in chiave qualificazione alla prossima Champions League.

Le formazioni ufficiali di Monza-Roma

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. . Allenatore: Raffaele Palladino.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Solbakken; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Dove vedere Monza-Roma in tv e in streaming

Monza-Roma, in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21:00 all’U-Power Stadium di Monza, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione; attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

7 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago