Come tutte le squadre di Serie A, anche il Monza è impegnato nel proprio ritiro estivo per prepararsi al meglio per l’inizio della stagione. La squadra allenata da Raffaele Palladino sta svolgendo il proprio ritiro a Ponte di Legno-Tonale, dove ieri (sabato 15 luglio) ha giocato la prima amichevole estiva. Il Monza si è imposto per 11-0 sulla Nuova Camunia (leggi QUI il tabellino). Oggi, domenica 16 luglio, Palladino ha concesso alla squadra un giorno di riposo, i calciatori e lo staff tecnico ne hanno quindi approfittato per fare una passeggiata sul ghiacciaio Presena.
Approfittando del giorno di riposo concesso da Palladino, i giocatori e lo staff tecnico del Monza hanno avuto l’occasione di fare una gita sul ghiacciaio Presena (alto tra i 2700 e i 3000 metri).
Il Monza resterà in ritiro a Ponte di Legno-Tonale fino al prossimo 23 luglio. Prima della fine del ritiro, la squadra di Palladino giocherà altre due amichevoli: il 22 luglio contro la Giana Erminio e il 23 contro la Vis Pesaro.
L’8 agosto, invece, il Monza giocherà con il Milan il primo “Trofeo Silvio Berlusconi”, creato per ricordare il defunto presidente dei due club scomparso lo scorso giugno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…