Categories: News Calcio

Monza, la probabile formazione contro il Sassuolo: Papu Gomez convocato

Oggi, lunedì 2 ottobre, andranno in scena le ultime tre gare della settima giornata di Serie A. Doppio appuntamento alle 18:30, con il Sassuolo che ospita il Monza e il Verona che fa visita al Torino. Alle 20:45, infine, tocca alla Fiorentina, che accoglierà il Cagliari. Per il Monza, si tratterà della prima sfida dopo l’ingaggio del Papu Gomez sul mercato degli svincolati. L’ex Atalanta è già stato convocato per questa sfida.

 

Come arriva il Monza

Il Monza arriva alla sfida con il Sassuolo dopo tre pareggi consecutivi ed insegue una vittoria che manca ormai dal 26 agosto, contro l’Empoli. Da questa partita in avanti, però, Palladino potrà contare su un importante rinforzo, un calciatore di esperienza che conosce molto bene la Serie A: Papu Gomez. Svincolato dopo l’avventura al Siviglia, l’argentino è stato ingaggiato pochi giorni fa dal Monza di Adriano Galliani per sopperire all’infortunio di Caprari. Difficilmente l’argentino partirà dal primo minuto, ma Palladino ha già voluto convocarlo e non è impossibile che per l’ex Atalanta possa essere già oggi il giorno dell’esordio in maglia Monza.

 

I convocati di Palladino

Questo l’elenco completo dei convocati di Palladino per Sassuolo-Monza:

2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 7 Machin, 8 Akpa Akpro, 9 Colombo, 11 F. Carboni, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 17 Gomez, 19 Birindelli, 21 V.Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 24 Maric, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D’Ambrosio, 44 A. Carboni, 46 Cittadini, 47 Mota Carvalho, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria.

La probabile formazione del Monza

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopulos; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

 

Dove vedere Sassuolo-Monza in tv e in streaming

Il match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Monza sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn su sito e app. Il match si potrà guardare dunque da smartphone, smart tv abilitate e tablet. Per i clienti Sky che avessero aderito all’offerta dedicata, è disponibile anche un apposito canale satellitare sul decoder SkyQ. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago